Alex Sandro diventa un idolo in Brasile!

Banner Corsi 728 x 90

Un gruppo di amici brasiliani guarda una partita della Juventus alla tv: tra loro spicca un sorridente Alex Sandro, protagonista sul rettangolo da gioco con la maglia bianconera. E’ l’inizio del videoclip di Toca Que è Gol (per il titolo non servono traduzioni), canzone dedicata da MC GG al campione con il numero 12.

Promo - 728x90

CHE GIOCATE! – Nel filmato si alternano le immagini delle skills di Alex Sandro nei match con la Juve a quelle sulle strade di Catanduva, la sua città natale, piene di ragazzini entusiasti. Anche di fronte al pressing del Chelsea, i campioni d’Italia sembrano aver preso una decisone netta: come si fa a rinunciare ad un giocatore così?

 

Alex Sandro sta diventando letteralmente un idolo in Brasile.
Il terzino bianconero che fino a pochi mesi fa non veniva neanche convocato in Nazionale è passato all’essere un icona finendo in un video musicale.
Il rapper brasiliano MC GG, infatti, ha dedicato una canzone ad Alex Sandro. Un gruppo di amici che guarda una partita della Juve in tv e tra loro spunta Alex Sandro, protagonista sul campo. Nel video i migliori momenti del giocatore con la maglia numero 12 della Juventus.
Il titolo del brano, che non ha bisogno di traduzioni, è “Toca Que é Gol”, dove si vede Alex Sandro alternarsi fra giocate con la Juve e giocare per le strade della sua città natale, Catanduva, con una folla di ragazzini entusiasti che lo segue.

I bianconeri, intanto, hanno rifiutato qualsiasi offerta giunta per l’esterno brasiliano, respingendo soprattutto l’assalto del Chelsea di Antonio Conte. Le ansie dei tifosi, dunque, sono destinate a cessare nonostante ci siano voci di mercato continue sul terzino brasiliano. Marotta e Paratici hanno eretto una muraglia che non hanno intenzione di far cadere perché sanno perfettamente che terzini come lui non ce ne sono oggi. Non da meno l’opinione di Massimiliano Allegri che lo reputa fondamentale per il suo schema. Dunque, il rapporto fra Alex Sandro e la Juve è destinata a continuare. Rinnovo e adeguamento del contratto. Dopo la cessione di Bonucci la Juve non ha intenzione di perdere un altro top.
Ricordiamo che in questa stagione Alex Sandro ha totalizzato 27 presenze in campionato e 3 reti. Ma soprattutto i due assist forniti a Dani Alves nella semifinale di Champions League contro il Monaco.
Nel frattempo il terzino brasiliano si trova negli USA per la tournée che sabato li porterà a giocare contro il Barcellona. Proprio dal ritiro bianconero Alex Sandro è spuntato in un nuovo video, questa volta pubblicato dal Pipita e apparso sul suo Instagram:
“Abbiamo finito la terza giornata di allenamento, un saluto a tutti”, sbuffa Gonzalo Higuain. La Juve si sta allenando duramente sotto il sole del Massachusetts, in attesa del primo test stagionale. Il numero 9, poi, inquadra divertito il compagno seduto accanto a lui: “Guardate chi c’è qui, il mitico Alex”. E il diretto interessato, Alex Sandro, risponde con un sorrisone e un gesto di intesa, insieme ai compagni sudamericani dimostra un’assoluta spensieratezza. Ovviamente nel gruppetto c’è anche Paulo Dybala mentre si scatena a ritmo di musica al fianco dei suoi compagni.

728x90
Impara una lingua con Babbel!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *