MERCATO
E’ sfida tra Juve e Inter per un giocatore!

Banner Corsi 728 x 90

Juve e Inter è sempre una sfida, anche fuori dal campo. I bianconeri infatti, Dopo aver preso Pjanic e Dani Alves, i campioni d’Italia hanno praticamente definito gli arrivi di BenatiaPjaca. Ora i bianconeri sognano un altro grande colpo in attacco (Higuain, Benzema, Cavani, Sanchez o Icardi) e hanno almeno tre obiettivi in comune con i nerazzurri.

Promo - 728x90

Witsel: L’Inter si avvicina a Witsel. Il ds Ausilio ha incontrato il padre-agente del centrocampista belga dello Zenit, per il quale è partita un’offerta da 22 milioni di euro. Saltata la trattativa col Napoli, al giocatore piacerebbe giocare in Italia. Witsel piace anche alla Juve, che per il dopo Pogba valuta pure Kanté, Moussa Sissoko, Biglia, ma soprattutto André Gomes e Mascherano secondo Tuttosport.

Cuadrado: Secondo la Gazzetta dello Sport,vil ds nerazzurro Ausilio è atteso a Londra per chiedere al Chelsea un altro extracomunitario: il colombiano Cuadrado, rientrato dal prestito alla Juve. Marotta ha provato a riportarlo a Torino, ma si è scontrato con Conte, virando poi su Pjaca.

Keita: Nel mirino c’è poi un giocatore della Lazio: l’attaccante Keita. Secondo Tuttosport, l’Inter è in pole position sulla Juventus. Suning è pronto a offrire 20 milioni, 10 milioni in meno rispetto a quanto chiede il presidente Lotito.

728x90
Impara una lingua con Babbel!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *